Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

ORDINI

Gli ordini saranno evasi entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento con consegna in 1-3 gg (per Sicilia, Sardegna, Calabria, piccole località ed isole minori i tempi di consegna possono allungarsi di 24h/48h)

 

CONSEGNA

La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente esclusivamente nei giorni e nelle ore lavorative. Al fine di ottenere una più rapida e puntuale consegna, si raccomanda di fornire indicazioni precise e complete (destinatario, indirizzo completo, recapito telefonico) per un'inequivocabile individuazione della destinazione finale dei prodotti.

 

I corrieri non sono abilitati ad effettuare telefonate preventive nè possono gestire richieste di consegne in orari particolari


COSTI DI SPEDIZIONE

EURO 7,00 --> Corriere Espresso (1-3 giorni circa  tracciabile)

 

Il costo di spedizione di ogni oggetto aggiuntivo è EURO 0,00


DIRITTO DI RECESSO


Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni dal ricevimento dei beni, via mail a shoppingbox22@gmail.com, oppure a 

SHOPPING BOX

di Blanco Simone

VIA EUROPA, 10

66020 SAN GIOVANNI TEATINO

CHIETI - ITALIA

P.I. 02511320695

I beni dovranno essere restituiti a cura e spese del Cliente entro 5 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso.

Accertata l'integrità dei beni, si provvederà al rimborso dell'importo versato (ad esclusione delle spese di spedizione).

I rimborsi sono effettuati mediante Paypal 

Il diritto di recesso prevede che il rimborso avvenga entro 15 giorni lavorativi dall'arrivo del reso.

 

I nostri rimborsi vengono di norma effettuati entro 10 giorni lavorativi dalla consegna del reso.


Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati

newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop